Chi siamo
...e chi saremo
Dal 1982 Meridiani e Paralleli ha accompagnato viaggiatori in giro per il mondo.
Oggi, però, vogliamo di più: vogliamo offrirti esperienze di viaggio uniche e indimenticabili, che ti lascino senza fiato, e vogliamo farlo ancora una volta cambiando le regole del gioco.
Abbiamo deciso di chiudere i nostri uffici a marchio Meridiani e Paralleli.
Perché?
Perché l'ufficio di Oggiono rappresentava il passato, un passato distante rispetto ai nostri orizzonti.
Puoi contattarci e prenotare la tua crociera comodamente da casa tua, senza file, senza code, senza attese di alcun tipo.
Il nostro sito ti permette di prenotare in autonomia alcune proposte, le più semplici, mentre per esaminare tutte le altre, quelle che prevedono un soggiorno prima e dopo la navigazione, o anche solo per avere un confronto con noi fisseremo una call.
Dove siamo? Siamo dove vuoi, quando vuoi.
Non ti proporremo più villaggi vacanze. Non è più tempo di esperienze ripetitive che limitano la possibilità di vivere la cultura e le attrazioni locali. Non vogliamo più proporti l'ambiente artificiale dei villaggi, privo dell'autenticità e del fascino di un viaggio vero.
Per questo, abbiamo deciso di soffermarci su qualcosa di importante, di antico e innovativo, da vivere in modo completamente diverso.
Il mare.
Perché le crociere?
L’Italia è un popolo di navigatori.
Non è mai stato nel nostro animo chiuderci fra quattro muri a guardare le nuvole che passano.
Gli itinerari: Non solo le classiche destinazioni, ma angoli incontaminati e percorsi insoliti alla scoperta di culture autentiche.
La durata: Scegli la durata perfetta per il tuo viaggio, da un weekend a un'avventura di più settimane.
L'immersione totale: Vivi la destinazione a 360° con un soggiorno pre e post crociera, per esplorare le città e i dintorni in autonomia.
Non ti vogliamo proporre (solo) le classiche crociere da 7 notti con partenza e ritorno allo stesso porto, ma esperienze di viaggio che ti portino lontano, in quella che è a tutti gli effetti l'essenza stessa di un viaggio.
Così come non esistono due onde uguali, non esistono due viaggi uguali.
Scopri un nuovo modo di vivere il mare.
Scopri il ritorno di Meridiani e Paralleli.